dal 23 settembre all'1 ottobre 2017 a Forlì e Cesena

CILS sostiene la Settimana del Buon Vivere e sponsorizza le t-shirt del #BuonVivere 

Cils è una cooperativa sociale di Cesena che, dal 1974, si occupa di favorire l’inserimento di persone con disabilità in un lavoro dignitoso, stabile e remunerato.

Si occupa di vari servizi, fra cui pulizie, manutenzione del verde, servizi alle imprese (come assemblaggio e portierato), ha anche una litografia, cura i servizi cimiteriali e gestisce un chiosco dei fiori. Quindi se siete stati a Cesena negli ultimi quarant’anni è molto probabile che vi sia capitato di incontrare un loro lavoratore.

Inoltre la Cils, che conta oggi 425 lavoratori di cui 173 svantaggiati, a Cesena ha il centro socio riabilitativo residenziale “Abbondanza”, il centro socio occupazionale “La Barca”, il centro socio occupazionale “Calicantus” e il centro residenziale “Navacchia”. Qui gli ospiti risiedono o lavorano e vengono assistiti con passione e professionalità dagli operatori.

Quando, il prossimo settembre, vedrete in giro il nostro staff con le t-shirt del #BuonVivere, sappiate che sono state fatte grazie alla Cils e noi ne siamo molto orgogliosi.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter