dal 23 settembre all'1 ottobre 2017 a Forlì e Cesena

Domenica mattina il Parco Urbano Franco Agosto ospita il Pranzo Solidale a partire dalle 12.

Una grande festa, un’occasione per pranzare assieme in compagnia e allo stesso tempo sostenere delle buone cause.

L’ormai tradizionale Pranzo Solidale quest’anno è intitolato “senza Solidarietà non esiste Sostenibilità” e lo scorso anno vide più di mille persone condividere la tavola per sostenere l’Emporio della Solidarietà della Caritas di Forlì e del Comitato per la lotta Contro la Fame nel Mondo.

Quest’anno, visti i recenti fatti drammatici, l’organizzazione ha deciso di dividere in due parti il ricavato, destinandone metà all’Emporio della Solidarietà della Caritas di Forlì e del Comitato per la lotta Contro la Fame nel Mondo, e l’altra metà all’aiuto alle popolazioni colpite dal recente sisma.

Chiunque può partecipare acquistando un biglietto da 10 euro (gratis per i bambini sotto i 6 anni). Il menù comprende primo, secondo, contorno, frutta, biscotteria, dolci, acqua e vino. Prevendita biglietti presso: Segreteria Caritas – via dei Mille 28, Forlì – tel 0543 30299, Formula Servizi – via Monteverdi 31. Forlì – tel 0543 474801, Settimana del Buon Vivere – via Monteverdi 6/B – tel 0543 785429.

Il Pranzo Solidale è a cura di: Formula Servizi, Caritas Forlì-Bertinoro, Protezione Civile di Forlimpopoli, Comune di Forlì, Comitato per la Lotta Contro la Fame nel Mondo, Formula Ambiente, Settimana del Buon Vivere

Con il supporto di: Superstore Bengasi – Conad, F.lli Bassini 1963, Forno Bassini Camillo, Caviro, Deco Industrie, Hera, IVS Italia, Orogel, Tipografia Valbonesi.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter