dal 23 settembre all'1 ottobre 2017 a Forlì e Cesena
27 settembre 2016 at 14:30 Chiesa di San Giacomo Forlì

Instagram Academy

Un pomeriggio di formazione rivolta a privati o aziende interessati a comprendere come portare avanti un racconto di destinazione e come sfruttare al meglio le potenzialità di Instagram in una più ampia strategia di social media marketing.
Con case history nazionali e internazionali ed esempi di best practice in ambito turistico per aumentare l’attratività delle Terre del Buon Vivere.

Con
Alessandra POLO (Socio fondatore Igersitalia e Regional Manager Igers Sardegna)
Francesco MATTUCCI (Community Manager Igers Emilia-Romagna)
Nicola CARMIGNANI (Socio fondatore Igersitalia e fondatore e Community Manager Igers Pisa)
Emma BARRECA (Fondatrice e community manager Igers Friuli Venezia Giulia)
Giovanni ARATA (Internet Project Leader APT Emilia-Romagna)
Elisa MAZZINI Instagram specialist TurismoER/APT
Sara MONNI social data analyst per Catchy srl

 

A cura di Progetto Marketing Territoriale Terre del Buon Vivere

In collaborazione con Igersitalia e Ascom

CESENA
Nei giorni successivi i rappresentanti di Igersitalia e i vincitori del concorso #vivolacqua parteciperanno a un tour per la città di Cesena.

SHARING IS CARING

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter