dal 23 settembre all'1 ottobre 2017 a Forlì e Cesena

Mercoledì 26/7 all 19.30 tutti in Piazza Saffi

Mercoledì 26 luglio alle 20 in Piazza Saffi a Forlì lo staff della Settimana del Buon Vivere invita tutti a prendere parte alle riprese del video “Personae”.

 

Per lanciare l’edizione 2017 della Settimana del Buon Vivere – che si svolgerà a Forlì e in Romagna dal 23 settembre all’1 ottobre, con un’anteprima il 22 settembre – è in produzione in questi giorni uno spot che racconta alcuni dei protagonisti, noti o meno noti, della città. Un video, realizzato da Sunset Comunicazione e diretto da Matteo Lolletti, dove decine di concittadini si mostrano per ciò che sono, non necessariamente per il ruolo pubblico che hanno.

Per girare la scena finale  lo staff della Settimana del Buon Vivere invita tutti i cittadini di tutte le età e provenienza in Piazza Saffi alle 20 di mercoledì 26 luglio per girare la scena finale. Un ritratto di tutta la città, come in una grande foto di gruppo per raccontarsi e conoscersi e anche semplicemente per dire “io c’ero”.

Il video sarà pubblicato sui canali social della Settimana del Buon Vivere pochi giorni dopo.

 

L’appuntamento di mercoledì è anche una simbolica festa di chiusura delle serate di Mercoledì nel cuore che hanno animato il centro della città con musica, laboratori e divertimento nelle scorse settimane.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter