Ci trovi su terradelbuonvivere.it
27 Settembre 2019 at 18:30 Chiesa di San Giacomo Forlì

KALEO, CHIAMATA A RACCOLTA – II PARTE

Storytelling

Un progetto di Città di Ebla, Festival Mosto, Meet the Docs! per il Festival del Buon Vivere.
Kaleo nasce da un incontro di visioni, idee e persone che decidono di mettere in comune percorsi di successo per dargli nuove opportunità. Così è accaduto tra Buon Vivere, Città di Ebla, Festival Mosto e Meet the Docs! che hanno unito le esperienze dei loro progetti culturali per guardare la città in modo diverso e per provare a raccontarla come non si è mai fatto, a livello di SGUARDO, NARRAZIONE e RAPPRESENTAZIONE DEL CONTESTO URBANO.
Le tre tappe di Kaleo si svolgeranno il 22, il 27 e il 28-29 settembre.

KALEO II PARTE
Dopo aver raccolto interviste, dialoghi e altri frammenti, Matteo Caccia elabora una narrazione originale a partire dal centro della città di Forlì, la sua grande piazza. Ne nasce un racconto volto ad accrescere la capacità di lettura sia di coloro che Forlì la frequentano abitualmente, sia di chi la visita con l’occhio dell’osservatore curioso e libero da stereotipi e convenzioni. Una storia della città di Forlì non ridotta alle sue architetture, ma potenziata da quel mix di spazi e vita che ne sono il vero cuore narrativo.
di e con Matteo CACCIA – Storyteller (Radio2, Radio 24) a cura di Festival Mosto

A SEGUIRE

2’01”9F(O)R(LÌ)

I videomaker più rappresentativi della città propongono il loro sguardo su Forlì, secondo prospettive inedite e personali.
con Leo CANALI, Francesca LEONI & Davide MASTRANGELO, Matteo LOLLETTI, Alessandro QUADRETTI, Riccardo SALVETTI, Francesco SELVI
modera Claudio ANGELINI – Regista e direttore artistico di Ipercorpo a cura di Meet the Docs!
in collaborazione con Comune di Forlì e Regione Emilia-Romagna

SHARING IS CARING

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter