dal 23 settembre all'1 ottobre 2017 a Forlì e Cesena

La Settimana del Buon Vivere cerca PERSONAE

La Settimana del Buon Vivere 2017 cerca volontari per affiancare lo staff nei giorni precedenti e durante la manifestazione che si svolgerà a Forlì e Cesena dal 23 settembre al 1 ottobre con una speciale anteprima il 22 settembre (giorno in cui sarà presente a Forlì il grande fotografo Elliott Erwitt).

Come ogni anno la Settimana del Buon Vivere offre la possibilità a chiunque lo desideri di collaborare con lo staff nell’organizzazione dell’evento.

Tradizionalmente sono decine e decine i cittadini che si occupano di curare gli spazi, coordinare gli allestimenti, accompagnare gli ospiti, gestire le piccole urgenze e dare informazioni al pubblico.

Per rispondere alla chiamata e candidarsi è sufficiente essere maggiorenni (non c’è limite massimo di età) e scrivere una mail a volontari@settimanadelbuonvivere.it oppure chiamare il 342.8166903 specificando la propria disponibilità in termini orari o di mansioni.

La Settimana del Buon Vivere 2017 è sostenuta e organizzata da Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì, Comune di Forlì e Cooperhub nell’ambito del progetto Romagna Terra del Buon Vivere.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter