dal 23 settembre all'1 ottobre 2017 a Forlì e Cesena

“Sold out” per il Buon Vivere a Scuola

Molti gli appuntamenti dedicati agli studenti delle scuole superiori già sold out

Sono già molti gli appuntamenti che la Settimana del Buon Buon Vivere dedica ai ragazzi delle scuole superiori e che vede già il tutto esaurito. Sono state aggiunte anche delle seconde repliche che, in alcuni casi, registrano già da ora il sold out anch’esse.

Lo spettacolo di Giuseppe Cederna “Odisseo all’isola dei Feaci”, previsto lunedì 25 alle 10 alla Chiesa di San Giacomo, ha riscosso il tutto esaurito fin dalle prime ore dalla pubblicazione del programma sul sito. Si è quindi deciso di aggiungere una seconda replica, di seguito alla prima, che ha registrato il tutto esaurito anch’essa.

Stessa sorte per l’incontro con Luca Pagliari “#Dodicidue alla Chiesa di San Giacomo giovedì 28 alle 10. Anche lì è stata aggiunta una seconda replica che, anche in questo caso, è andata sold out in poche ore.

Tutto esaurito anche per l’incontro con il giornalista e storico locale Mario Proli, previsto martedì 26 alle 10, in questo caso però per la seconda replica ci sono ancora posti disponibili.

Hanno invece ancora disponibilità di posti gli incontri di sabato 23 settembre alle 10 all’Auditorium Cariromagna “Perché salvare la biodiversità?” a cura di Arpa Emilia-Romagna. Venerdì 29 settembre alle 10 alla Chiesa di San Giacomo l’incontro con Luca Bianchini autore del libro “Nessuno come noi ” e sabato 30 settembre alle 10 alla Chiesa di San Giacomo lo spettacolo “Ciccioni”. Si ricorda che questi incontri sono anche aperti alla cittadinanza.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter